La storia di Thermo System

Impianti di climatizzazione Palermo

La Thermo System di Palermo è nata nel 1984 da un’idea di quattro soci che lavorano insieme nello stesso settore. Attualmante la società è composta dal signor Manno e da sua moglie, amministratore unico della società.

Il titolare da anni è affiancato da un dipendente storico, Lorenzo Graziano che segue tutta la parte amministrativa, la gestione del magazzino e l’evasione delle singole commesse.

L’azienda si avvale anche della preziosa collaborazione di due squadre esterne composte da tecnici specializzati che seguono tutte le fasi progettuali fino al collaudo finale e sono abilitati all’esercizio della professione grazie a un patentino da frigorista che gli consente di eseguire tutte le operazioni nel rispetto delle normative vigenti.

I tecnici con il brevetto da frigorista della Thermo System di Palermo si occupano del controllo, del recupero, dell’installazione, della manutenzione e della riparazione di tutte le apparecchiature fisse di refrigerazione, del condizionamento dell’aria e delle pompe di calore contenenti gas fluorurati a effetto serra.

Questo patentino, inoltre, consente di effettuare tutte le indagini e i controlli mirati alla riparazione degli impianti fissi che servono per proteggere gli edifici da eventuali incendi e, infine, effettuano anche i controlli periodici sugli estintori che contengono un’importante varietà di gas fluorurati.

L’indiscusso punto di forza aziendale è la selezione di prodotti certificati e di grande qualità e un’assistenza tecnica post-vendita molto efficiente e puntuale.

La Thermo System si trova nel centro storico di Palermo e ha due sedi operative: una è dedicata agli uffici e all’accoglienza dei clienti mentre l’altra struttura tratta esclusivamente la parte operativa in cui è presente l’officina e il deposito della merce e delle caldaie.

L’azienda, quindi, eroga i seguenti servizi:

  • Installazione
  • Manutenzione
  • Assistenza
  • Impianti idrici
  • Impianti elettrici
  • Impianti elettrici, civili e industriali

L’azienda è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì e rispetta i seguenti orari di apertura: dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30. I giorni di chiusura sono il sabato e la domenica.

I mezzi di pagamento accettati sono: il pos, i contanti, i bonifici e gli assegni.