Impianti di riscaldamento Palermo

  • Impianti di riscaldamento Palermo

    Scegliere sistemi che rispondano alle proprie esigenze non è una cosa semplice dato che ci sono diversi fattori da considerare. Tutti gli impianti di riscaldamento a Palermo disponibili sul mercato hanno pro e contro, per questo bisogna riuscire a individuare, anche grazie ai consigli dei tecnici del settore, la soluzione più idonea rispetto alle esigenze individuali.

    Il riscaldamento a pavimento è quello più richiesto negli ultimi anni per via dell’importante risparmio energico che si riesce ad ottenere dopo l’installazione di questo impianto. L’altro aspetto positivo riguarda la propagazione del calore per irraggiamento, che consente di avere una temperatura costante in tutti gli ambienti. È possibile realizzarlo sia con sistemi basati sulle tubazioni sia su conduttori elettrici. Sulle bollette noterete un risparmio energetico circa del 25%.

    L’interesse verso questo tipo di impianto si sta facendo sempre più vivo anche nel campo delle ristrutturazioni. La temperatura costante permette di evitare l’effetto testa calda e piedi freddi causato dai radiatori a parete.

  • Riscaldamento

    Scegliere il riscaldamento a pavimento significa anche avere le pareti più libere in modo da poterle arredare senza intralci.

    L’azienda Thermo System, oltre a realizzare impianti di riscaldamento a Palermo innovativi, si occupa anche dell’esecuzione dei tradizionali sistemi a gas, posizionando la caldaia all’esterno dell’abitazione o dell’ufficio nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

    Per gli amanti del design sono disponibili, in diversi colori e forme, delle linee di termosifoni molto sottili, che arredano e impreziosiscono l’ambiente nel quale vengono posizionati. I termoarredi sono molto richiesti soprattutto per gli ambienti moderni, poiché non occupano molto spazio, vengono prodotti con materiali innovativi e possono essere posizionati sia in verticale sia in orizzontale. Questo dipende dal gusto personale e dallo spazio a disposizione dei clienti.